26 gen 2012

Nails Advices : Unghie perfette in poche e semplici mosse!






Come vi avevo già anticipato su Facebook,
in questo periodo sto vivendo un pessimo conflitto con le mie unghie!
Il nostro rapporto è compromesso!

Tutto nasce in seguito ad una colata di gel ( me maledetta! )
che ha contribuito a rovinare ulteriormente le mie unghie,
rendendomele deboli, friabili, piene di striature,
delicatissime r molto fragili!
Insomma, il peggio del peggio!

E, come vi ho sempre anticipato, ho cercato di trovare una soluzione "temporanea"
all'oscenità delle mie mani post colata!
L'ho trovata nell'applicazione delle unghie finte!

Per qualche giorno sono a posto, 
soprattutto se devo andare al lavoro o devo uscire,
nel resto dei giorni, invece, lascio le mie unghie libere di respirare e cerco di curarle!

Vi lascio qualche foto ed il video nel quale spiego come applico le tips
e come realizzo la french manicure, da sempre la mia preferita!


PS : non sono una nail artist! 
Pietà per me! :D







Ed ecco il video!!!






E voi? Avete un metodo valido per curare unghie convalescenti?
Voglio conoscere tutti i segreti!
See You, Ale...


3 commenti:

  1. io ho salvato le mie unghie deboli grazie al NailTek Xtra, che è uno smalto" trasparente rinforzante che applicavo tutti i giorni...purtroppo in italia non è reperibile e lo acquistai su eBay ma si di me ha fatto miracoli :D
    un bacio!

    RispondiElimina
  2. io mi "rifugio" sempre dietro al classico rimedio della nonna... olio olio olio e succo di limone per togliere le macchie (maledetto vizio del fumo!!)

    RispondiElimina