17 mar 2012

ME ON...


Sto esagerando, eh? :D
Un post al giorno è davvero TROPPO! 
Scherzo, ho deciso di scrivere quest'articolo per presentarvi, ufficialmente,
tutti i social network sui quali sono presente!
Non che dobbiate seguirmi per forza, eh, ma sarei felice di scambiare idee e pareri anche oltre
Facebook e Twitter, di cui credo conosciate già i link!
Nel caso in cui così non fosse, ve li lascio qui sotto!



E passiamo ad altro!
Dove potete trovarmi ancora?


Minialagnù on STYLE.IT


Qui gestisco un Blog Personale, nel quale tratto di vari argomenti, ma, soprattutto di make up!
In effetti l'ho presa come un gioco, come qualcosa di divertente da condividere con voi!
Non ci sono ancora tantissimi articoli, ma ringrazio di cuore la redazione di Style.it
per avermi concesso quest'opportunità!
In effetti, tra le mie tante passioni, quella di scrivere è tra i primi posti!



Minialagnù on BLOGLOVIN


Come già vi scrissi in precedenza, è un sito nel quale si raccolgono
i link ai Blog che seguite : uno strumento utilissimo per non dover cercare sempre, 
in giro per il Web, i post delle blogger che preferite!
Un aggiornamento costante e comodissimo!



Minialagnù on FASHIOLISTA




Perchè, oltre al Make Up, c'è altro!
Ed io, personalmente, adoro essere aggiornata su TUTTO!
Se volete condividere i vostri accessori, borse, cappotti, costumi preferiti,
seguitemi su questo splendido sito e condividete anche voi le vostre preferenze!



Minialagnù on PINTEREST




Un sito che si è divulgato da pochissimo tempo ma che già adoro!
Anche qui, share, share & share!
Cose carinissime, immagini splendide, un sacco di idee!
E potete anche voi caricare foto personali!
Insomma, per conoscere un pò di più i miei gusti, cliccate sul link di riferimento!



Non vorrei ossessionarvi, sembra un post del tipo : 
MINIALAGNU' IS EVERYWHERE!
Si salvi chi può!

Vorrei solo riuscire a condividere quante più cose possibili, 
relative ai miei interessi ed alle mie preferenze!

Vi abbraccio forte e vi aspetto su TUTTI TUTTI i social network in circolazione!

See You, NERDALE...

Nessun commento:

Posta un commento