5 ago 2015

#FlashReview ● HAIR CARE // Diego dalla Palma

Avrete notato l'assenza prolungata dal Blog.
Purtroppo non ho avuto realmente un attimo di tempo, neanche per me.
Intraprendere un'attività e cambiare vita da un giorno all'altro non è facile, ti devi abituare all'idea poco alla volta e devi trovare incastri diversi per tutte le cose che prima facevi regolarmente ed in orari più o meno normali.
Ora, in vacanza, diciamo vacanza, riesco a trovare più tempo e riprendo il filo di quello che, in questi ultimi mesi, ho perso.

Flash Review, ovvero recensioni veloci sui prodotti che sto utilizzando in questo periodo.
Skincare, Haircare, Bodycare, Solari e Makeup Look.

Iniziamo con tre prodotti di Diego dalla Palma, della linea capelli, che ho portato con me in vacanza.



Non conoscevo la linea capelli prima di aprire il mio Store.
Anzi, a dirla tutta, non volevo prendere assolutamente i prodotti per capelli.
Poi, d'istinto, l'ho fatto e sono contentissima della mia scelta perchè sono positivamente meravigliata dalla qualità, dalla resa, dalla varietà di linee specifiche per ogni tipo di capello, dal prezzo accessibile ed anche dal pack.
Sono prodotti indicati per i capelli delle donne ma anche degli uomini.
Shampoo, Balsamo, Prodotti 2 in 1, Prodotti di Hair Styling, Prodotti Curativi e nutrienti per capelli secchi e danneggiati.
Prodotti per capelli ricci, lisci e crespi.
Prodotti per realizzare una coda perfetta, per definire i capelli mossi, per rendere perfetti i capelli lisci.
Insomma, c'è una tipologia di prodotto per ogni tipo di capello.
Ovviamente ho portato in vacanza i prodotti che ritenevo fossero più indicati per i miei capelli, purtroppo, come già vi ho anticipato, rovinati e secchi a causa di colpi di sole e di abuso di piastre in inverno.


Per riprendere il mio mosso naturale, ho scelto RICCIO SCOLPITO, un gel/crema da applicare come prodotto di styling a capelli umidi.
Lo utilizzo a fine trattamento, asciugo i capelli al sole o comunque all'aria - evito qualsiasi forma di calore che non sia il phon naturale di questi giorni - e lo applico stringendo i capelli nel palmo della mano, creando di nuovo il mosso naturale.
I capelli hanno ripreso forma, nonostante non abbia utilizzato nè diffusore nè phon e questa cosa mi rende felice perchè vuol dire che stanno tornando, poco alla volta, al loro originario "splendore".
Superfluo sottolineare che, applicato ogni giorno, tende a seccarli e quindi sarebbe opportuno alternare l'utilizzo di questo prodotto con una spuma, più leggera.
Mi piace, è comodo ed i capelli mantengono perfettamente la piega!




Un altro prodotto che volevo assolutamente testare proprio per il problema di cui sopra è la MASCHERA RISTRUTTURANTE INTENSIVA della linea EFFETTI SPECIALI, una linea pensata proprio per donare ai capelli luminosità, nutrimento estremo, morbidezza, lucidità e corposità.
Il colore è leggermente equivoco, il profumo non mi piace troppo ma il prodotto è ottimo.
Sono pochi giorni che la utilizzo - non vi nascondo che sto obbligando anche mia sorella a seguire lo stesso trattamento - e mi ha rimesso a nuovo i capelli. 
Sono cambiati radicalmente, anche sulle punte, distrutte.
Non mi sembra vero che, in pochissimi giorni, ci siano risultati così netti e positivi.
E' quasi finita purtroppo ma a Settembre, quando tornerò al negozio, sarà la prima cosa da riordinare.
Se potessi dare un voto andrei, senza dubbio, oltre il 10.
E' MAGNIFICA!






Prodotto di PUNTA.
Quello di cui non riesci a trovare un difetto neanche cercandolo con il lanternino.
Sempre della linea EFFETTI SPECIALI, L'ELISIR - un miracolo che contiene OLIO DI ARGAN, OLIO DI NYAMPLUNG, OLIO DI JOJOBA, OLIO DI ZUCCA.
E' un olio denso che si applica come impacco, come prodotto pre styling, come curativo - io l'ho lasciato tutta la notte sui capelli ed ho fatto una treccia, il giorno dopo erano completamente asciutti e questo vuol dire che il capello aveva necessità di essere idratato.
Il profumo è meraviglioso, lascia i capelli morbidissimi, setosi, lucidi, districati, e non unti, cosa fondamentale.
Lo utilizzerò anche quest'inverno perchè non posso più farne a meno, è realmente miracoloso.
Come per la maschera, il voto, se fosse possibile, sarebbe ben oltre il 10!
Nelle foto di ogni prodotto, troverete tutte le indicazioni su come utilizzarli al meglio.





In conclusione, io sono follemente innamorata di questi nuovi prodotti e non me l'aspettavo.
Anzi, ero restia e titubante ma, per fortuna, ho seguito l'istinto e li ho presi tutti! 
Inutile sottolineare che troverete ogni linea di HAIRCARE nel mio store, 
MY MAKE UP CORNER STORE - tutte le info sulla PAGINA FACEBOOK.

Prestissimo nuove recensioni, tra cui la mia attuale SkinCare Routine, cambiata radicalmente da quando è iniziata l'estate - o meglio, da quando ci siamo trovati, all'improvviso, con 800 gradi all'ombra!

See You, Ale...

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Credo sia il prodotto migliore tra tutti e tre, se ti capita di provarlo vedrai che non potrai più farne a meno!

      Elimina
  2. Diego dalla Palma fa cose ottime, prodotti pensati e ben realizzati. Sono felice di leggere che anche la linea capelli sia così valida.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e credimi, non ci avrei mai scommesso ma quando ho deciso di prendere questo brand per il mio negozio sono stata ben felice di ricredermi su alcune cose, quelle che utilizzo di più e che ho venduto di più ovviamente! :D

      Elimina
  3. Ho utilizzato i prodotti Diego dalla palma per i miei capelli ricci e ne sono rimasta entusiasta.. Li riacquistero' nuovamente, li adoro 😍❤️😘

    RispondiElimina