10 dic 2015

★ KIKO COSMIC STARLETS ★ Xmas Edition ★


Tantissime idee, colori, ombretti, palette, pochette e fragranze per questo Natale con la
COSMIC STARLETS di KIKO MILANO!
Iniziamo dalla mia preferita, una palette con tutti i colori della terra, mescolati tra shimmer, opachi e leggermente glitterati!
E' la Night Sky01 Nude To Smokey, della quale ho realizzato gli swatch.
Gli ombretti sono abbastanza pigmentati, quello chiaro leggermente polveroso ma, nel complesso, mi sembra una palettina carina da regalare o con la quale iniziare a fare pratica, per coloro che sono alle prime armi!
Gli ombretti sono utilizzabili sia da asciutti che da bagnati anche se, inumidendo leggermente quello color oro, si è un pò ossidato.
Nel complesso, non è affatto male, anzi!






Innamorata FOLLEMENTE di questo set di pennelli, 5 per la precisione.
Tre da utilizzare per il viso, gli altri due per gli occhi.
Si chiama SWIRLY BRUSH SET proprio per la forma "a vortice" o meglio "a rosa" che mi ha fatto realmente impazzire!
Sono moribidissimi, vorrei farveli provare per capire quanto siano belli!
Voto 100 e oltre!
Inoltre, sono contenuti in questa elegantissima pochette rosso freddo con un carinissimo ciondolino alla cerniera.
Date uno sguardo, meritano veramente!









Carina, come idea regalo, anche la pochette MAGNETIC GAZE EYES che contiene un mascara, il Magnetic Gaze appunto, ed una matita doppia, interno ed esterno occhi. Da una parte nera, dall'altra un oro chiaro delicatissimo.
Io sono abituata al Vamp di Pupa e quindi non riesco a trovarmi con altri mascara - ad eccezione di quelli di Diego Dalla Palma che testo tutti i giorni e che amo follemente!
La matita, invece, ha un'ottima scrivenza e durata da entrambi i lati, quello chiaro e quello scuro.
Date uno sguardo, carina come idea regalo!






Stesso discorso del Magnetic Gaze vale anche per quest'altro mascara, EXTRA SCULPT.
Purtroppo, non mi regala l'effetto a cui sono abituata, ovvero ciglia pienissime e lunghissime ed ho difficoltà ad abituarmi ad un prodotto meno "consistente" rispetto a quelli che solitamente utilizzo.
Perfetto per chi vuole regalare un tocco di colore alle ciglia, ma su di me non ha alcun effetto infoltente e/o allungante. 





Come l'anno scorso, anche quest'anno ho avuto modo di provare il KIT Scrub Labbra/Balsamo Labbra.
Questa volta, però, è un mix di profumi meravigliosi - in questo periodo, come già saprete dalle foto che posto, sono innamorata del profumo del miele.
Angel Kiss Set - MILK & HONEY - è il set perfetto per me.
Uno scrub labbra che leviga perfettamente e che utilizzo ogni sera dopo la detersione del viso, quindi promosso a pieni voti, che regala l'idea di un cucchiaino di miele dolcissimo.
Un balsamo labbra al latte, chiaro e luminoso, da utilizzare anche tutto il giorno come gloss per le labbra.
Anche quest'anno, il KIT è tra i miei PREFERITI in ASSOLUTO! 






Profumatissimo il SET composto da profumo roll-on, crema corpo e candela da ambiente.
Il ROMANCE & DESIRE SCENTED SET è delicato ma, allo stesso tempo, dal profumo invitante, accogliente, caldo.
Mi piace tanto, la candela la sto utilizzando per il mio negozio e lascia un profumo dolce e leggero!





In una confezione bellissima, oro, bianco e rosso, c'è anche l'Eau de Toilette 
FIRE & TEMPTATION 
Ribes, Patchouli, Rosa, Orchidea e Muschio si fondono per creare un'essenza forte, carica ed anche decisamente sensuale!
Decorato con un ciondolino in tema con la collezione Cosmic Starlets, è una perfetta idea regalo, fine ed elegante!
Già lo sto utilizzando, adoro i profumi! 





Infine, due makeup look per interpretare al meglio la collezione, utilizzando i colori della palette!





Avete già acquistato qualcosa di questa collezione? Avete già pensato ai regalini di Natale?
Io inizio adesso...
GRAZIE KIKO!
See You, Ale...

Nessun commento:

Posta un commento