23 feb 2017

❤ Nei posti belli si torna sempre...


Premetto che non facevo accesso dai tempi del negozio, da quando tentavo di spiegare a quelli dell'insegna che tipo di carattere usare per riprendere quello del Blog - l'obiettivo era creare continuità. 


Con un leggero velo di malinconia ho cambiato il layout, non perché non mi piacesse ma per evitare occhi lucidi e pensieri sparsi ogni volta che avrei fatto accesso per scrivere un articolo. 
Non si può parlare di rossetti, di orecchini a cerchio, di soggetti strani o di tramonti rossi guardando una scritta che ti mette tristezza!

Anyway, giusto per lasciarvi due chiarimenti - dovuti - non ho mai deciso di chiudere il Blog, l'ho solo temporaneamente accantonato presa da un anno e mezzo di caos totale e con zero tempo a disposizione per scrivere anche solo una recensione al mese. 

Un'attività commerciale ti 'prosciuga' la vita. 
Ti svegli per quello e vai a dormire - presto, cosa a cui ho dovuto fare l'abitudine - sempre per quello. 
Vivi per quello. 
Lavori per quello. 
Inventi e reinventi la tua vita per quello. 
Insomma, tutto ruota attorno al lavoro. 
Il tempo per te lo devi proprio dimenticare, idem quello per gli amici e per la vita sociale - arrivi talmente distrutta al fine settimana che l'unico amico che vuoi vedere è il letto. 
Punto.
Nonostante ciò, un po' m'è dispiaciuto. 
Era un bel progetto, vivo e nuovo, ma ho capito che non si vive per lavorare, altrimenti non si vive. 

Toh, ti reinventi di nuovo - ormai ci ho preso gusto, ho perso il conto delle volte in cui l'ho fatto - e lo fai attraverso nuove cose che abbracciano, comunque, una tua passione. 
Anche il creare gioielli è un lavoro che mi appassiona tanto, scorrendo nel blog troverete talmente tanti DIY che risulta subito evidente! 
Naturalmente, il mio lavoro principale, quello di Makeup Artist, non si tocca. 
Cioè, nulla potrà mai allontanarmi dai miei colori e da tutto ciò che ho imparato durante questi dieci lunghi anni - e spero di imparare sempre cose nuove, in fondo la conoscenza è un processo senza fine, no? 

Mó c'è un problema, però. 
Appena ho aperto la pagina bianca mi è venuto il 'blocco dello scrittore'. 
Non sapevo - e non so - da dove cominciare. 

Dalla recensione di prodotti beauty testati? 
Da qualche piccolo consiglio su come curare e mantenere sempre puliti i vostri bijoux? 
Da storie fantastiche, di soggetti fantastici, in mondi fantastici - i loro - chediconocosefantastiche? 
Da combinazione di colori in outfit quotidiani? 

Ecco, datemi una mano, un consiglio, una dritta o ciò che volete così che possa accontentare qualche richiesta e scrivere cose che realmente possano interessarvi - anche il megalomane che tiene un po' di labirintite è argomento attualissimo, eh! 

Leggerò i vostri commenti ed i vostri messaggi, attendo i vostri consigli e, nel frattempo, vado a finire la torta che ha preparato ieri mio padre, cioccolato e glassa. Ciao eh. 

❤ See You, Ale...

4 commenti:

  1. Qualche consiglio per il trucco (soprattutto la base) per quelle come me che non hanno più 20 anni (e nemmeno 30,40......). Tutti si occupano e danno i consigli su make-up alle ragazze giovani, vuoi pensarci tu a noi vecchiette? Grazie

    RispondiElimina
  2. Le idee a quanto pare non ti mancano, ne hai elencate diverse tu stessa.
    Un grande in bocca al lupo per questo ritorno, che a me fa molto piacere. Baci.

    RispondiElimina
  3. Da vecchietta prendo subito nota! ����

    RispondiElimina