25 lug 2017

LABO SUISSE ❤ Colore, qualità e pack favoloso!




Un mese fa circa, ho iniziato il test su alcuni prodotti della LABO SUISSE, un'azienda svizzera che produce cosmetici particolarmente innovativi ed indirizzati ad ogni tipologia di consumatore.
Ho avuto modo di testare prodotti occhi, viso e labbra. 
Della LUXURY COLLECTION, ho provato il mascara waterproof, il correttore fluido illuminante, il rossetto impalpabile - mi incuriosiva tantissimo anche la palette strobing.
Della linea FILLER MAKE UP ho provato due meravigliosi rossetti!
Preciso che tutti i prodotti sono TESTATI SU NICKEL, CROMO E COBALTO - quindi ipoallergenici.



Il ROSSETTO IMPALPABILE, declinato nella tonalita 113 - CORAL - è una sorta di crema leggerissima sulle labbra. Si stende facilmente e scivola sulle labbra, come fosse velluto.
Adoro il finish di questo prodotto, non è né opaco né lucido ed ha una consistenza delicata e perfetta per l'estate - come il colore, del resto.
E' adatto sia per il giorno che per la sera ed ha un'ottima durata nonostante non sia un long lasting.
Promosso a pieni voti!





Il mio prodotto preferito in ASSOLUTO è lui.
Sono sempre alla ricerca di correttori che non siano eccessivamente pesanti, per evitare le famose  pieghette, ma che, allo stesso tempo, siano coprenti.
Questo correttore è il giusto compromesso - ed il colore è perfetto per chi ha una carnagione non chiarissima oppure in estate, quando la pelle tende a dorarsi.
Il CORRETTORE FLUIDO ILLUMINANTE contiene i 6 Acidi Ialuronici di Fillerina ed ha un applicatore comodissimo che consente di stendere la giusta quantità di prodotto.
Contiene, all'interno, micro particelle riflettenti che aiutano ad illuminare la zona perioculare ma anche altre zone del viso, come zigomi, fronte o naso.
Lo ADORO, è in vacanza con me e non l'abbandonerò mai più perché, finalmente, ho trovato un correttore che davvero mi piace!
Questo è il numero 212.





Ultimo prodotto della Luxury Collection è il MASCARA WATERPROOF.
La cosa che ho sempre detestato dei mascara resistenti all'acqua è il fatto che, dopo un pò di tempo dall'applicazione, tendano a sgretolarsi lasciando antiestetici grumi neri sul viso.
Questo problema, invece, non sussiste, anche dopo una giornata al mare.
Inoltre, solitamente, questi mascara sono abbastanza anonimi - non curvano bene le ciglia, non le definiscono, non sono di un bel nero intenso.
Questi limiti dimenticateli definitivamente.
Ma, scorrendo la pagina, avrete modo di constatare dalle foto la qualità elevatissima di questo prodotto, applicato su di me naturalmente!




Ultimi, ma non per importanza, questi due meravigliosi colori della linea FILLER MAKE UP
Due rossetti molto estivi, morbidi, a lunghissima tenuta e molto coprenti!
A sinistra, il numero 107, a destra il numero 106.
I colori sono chiaramente accesi ed evidenti, la resa è ottima considerando che li ho testati sia con la matita contorno labbra che senza.
Il finish è un ibrido tra l'opaco ed il satin e contengono anch'essi i 6 Acidi Ialuronici di Fillerina - quindi sono nutrienti oltre che belli!
Entrambi adatti sia alle more che alle bionde, passepartout estivo con un trucco occhi leggero e veloce!







Ecco due make up realizzati con i prodotti Labo.
Mascara waterproof, correttore e rossetto impalpabile.


Mascara waterproof, correttore e rossetto Filler 107.



Un'azienda seria si riconosce dalla tipologia di prodotti che immette sul mercato.
LaboSuisse è presente SOLO nelle farmacie o parafarmacie - ci lavoravo e trovavo SEMPRE questo brand.
Ciò significa che la qualità è realmente elevata e che ogni prodotto è sottoposto a numerosi test per evitare allergie e problemi per chi ha pelle, occhi e labbra più delicati.

Mi sono piaciuti tutti, il correttore in primis ma anche gli altri prodotti testati e spero di provare, come ho scritto prima, la palette strobing con gli illuminanti!

Voi li conoscete? Cosa ne pensate?

See You, Ale...

Nessun commento:

Posta un commento