1 set 2017

EPIC INK MANIA ♥ NYX COSMETICS



Terminata l'estate, è giunta l'ora di mostrarvi queste meraviglie di NYX e lasciarvi le mie considerazioni in merito - meraviglie presuppone che mi piacciano tantissimo!

Vi anticipo che ho fatto test di ogni genere.
Nella mia Instagram Gallery @alessandratorre_mua ci sono una serie di foto con le tinte indossate e chi mi segue avrà guardato anche l'Unboxing nelle Stories!

Le EPIC INK LIP DYE sono tinte che promettono durata estrema, altissima pigmentazione, resa impercettibile sulle labbra - effetto velluto - totale opacità del prodotto, texture leggera, colore intenso, stesura semplice, effetto tatuaggio.
Ecco, io mi soffermerei proprio sull'effetto tatuaggio delle tinte perchè non sono assolutamente tinte normali, SONO UN TATUAGGIO.

Struccare le labbra non è mai stato così difficile - se scorrete, più in basso, troverete "l'alone" che resta dopo aver rimosso il prodotto con ben due struccanti bifasici ed il sapone.

Io non ho mai visto una cosa del genere, ne sono follemente innamorata.

Immaginate di mangiare, bere, lavorare, parlare e compiere tutte le attività normali che svolgete durante il giorno - anche andare al mare.
Immaginate, poi, di non dover MAI ritoccare il rossetto. 
Che siano 3 o 12 ore, la tinta resta intatta come se fosse stata appena applicata.


HEARTBREAKER




WIZARDRY




VICTORIAN





Sono colori meravigliosi, poco estivi a mio avviso, ed ecco perchè ne scrivo solo adesso.
Da settembre saranno la mia ossessione/mustwear/musthave!


Stesso discorso di amore folle possiamo farlo per l'EPIC INK LINER.
Punta sottilissima, tratto perfetto e senza margine di errore, waterproof, di un meraviglioso nero intenso e, soprattutto, dalla durata infinita!
Anche in questo caso parliamo di "tatuaggio" anche se vi indico un piccolo accorgimento: stendetelo a tratti e poco alla volta nell'angolo interno dell'occhio perchè, se dovesse lacrimare, dovrete poi aspettare che si asciughi bene, riapplicarlo e renderlo "permanente".





Sono prodotti che sto testando dagli inizi di Luglio, mi sento assolutamente di consigliarli a chi, come me, ama stare in ordine e detesta dover ritoccare il trucco durante il giorno - non lo faccio mai, è una cosa che mi annoia da morire!

Voi avete provato questi prodotti?
Se non li conoscete ancora, correte a fare un test al Nyx Store più vicino e poi fatemi sapere se ho ragione o meno...

Grazie NYX // Press Gift 
See You, Ale...

Nessun commento:

Posta un commento