About


In continua evoluzione, così mi sento. 
Quando mi fermo, mi perdo. 

'My Make Up and fashion Corner' nasce, nel 2010, come "spin off" del mio canale Youtube.
Dapprima come un mezzo attraverso cui comunicare anche con le "amiche lettrici", poi, poco alla volta, ha preso il sopravvento ed è diventato il mio strumento di condivisione, quello che, adesso, preferisco.

Ogni cosa ha un tempo.
Questo lo dedico al Blog.
Uno spazio virtuale in cui si concentrano passioni, frivolezze, consigli, recensioni, post sarcastici, esperienze di vita, racconti ai limiti del paranormale e foto mozzafiato.

Sono una Make Up Artist e non un avvocato - ho una laurea in Giurisprudenza ed anni di studio matto e disperatissimo alle spalle - e, se proprio volete saperlo, ho incorniciato tutti i miei diplomi e non la laurea.

Perchè?

Perchè, ogni giorno, mi sveglio con il sorriso di chi lavora e non ne sente il peso.
Continuo le mie collaborazioni con aziende di Make Up, di Accessori e di Abbigliamento con review, consigli, idee per gli acquisti, post tecnici legati al mondo del makeup, outfit, nuovissime rubriche a cui sto lavorando.

Ho iniziato a creare Bijoux per passione, non riesco a fare mai solo una cosa e, poco alla volta, mi sono ritrovata con un secondo lavoro!

Nel frattempo, scrivo e fotografo.

Ah, tra un rossetto ed un paio di orecchini - si, sono i miei bijoux preferiti, quelli 'SENZAIQUALINONSIESCE' - potrebbe anche intrufolarsi la foto di un tramonto sul mare, di un outfit, di un cielo stellato, di un dettaglio apparentemente insignificante, di una sfogliatella di Scaturchio.
 Si, sono Napoletana ed amante dei dolci.
❤ Se ancora non si fosse capito...

Nessun commento:

Posta un commento